Archivio Comunicati

  • COMBINATORI GSM E VODAFONE

    02 Settembre 2016

    LINCE ITALIA S.p.A. vi comunica che a partire dal 18 settembre 2016 verranno modificate le condizioni del 404, del 414 e di alcuni servizi per i clienti privati ricaricabili VODAFONE.  
    Il 404, per ricevere credito residuo e ultimo addebito tramite SMS, non sarà più disponibile. Credito e contatori potranno sempre essere verificati sull’app My Vodafone o nel Fai da te su vodafone.it gratuitamente, oppure chiamando il 414 , che verrà tariffato secondo il piano della SIM.

    Essendo la gestione del credito residuo e la scadenza della SIM basati sulla ricezione di un messaggio SMS, i combinatori telefonici provvisti di scheda VODAFONE non potranno più gestire automaticamente tali funzioni.

    E’ oppurtuno quindi disabilitare il controllo del credito residuo consultando il manuale del combinatore.


     

  • Lince Italia mette a disposizione degli studenti universitari il proprio know-how

    19 Giugno 2015

    Lince Italia S.p.A. azienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza, mette a disposizione il proprio know-how agli studenti del Master universitario di II livello in “Sistemi e Tecnologie Elettroniche per la Sicurezza, la Difesa e l'Intelligence" organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell'Università di Tor Vergata di Roma

    Il 26 Giugno 2015, presso la propria sede, LINCE ITALIA ospiterà gli studenti del Master di II livello in “Sistemi e Tecnologie Elettroniche per la Sicurezza, la Difesa e l'Intelligence" organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell'Università di Tor Vergata di Roma, guidandoli in un percorso formativo all'interno dei reparti aziendali per seguire da vicino le fasi del processo produttivo, dalla produzione in SMD all'assemblaggio ed il collaudo del prodotto finito, sotto la supervisione dell’area R&S aziendale. Nel pomeriggio presso le aule della facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, un responsabile dell’area R&S di LINCE ITALIA approfondirà gli aspetti legati alla protezione per esterno dei sistemi di sicurezza, argomento che rende la LINCE ITALIA leader di mercato degli antifurti per la casa da più di 30 anni.

     


     

  • LINCE ITALIA S.p.A partecipa a IFSEC ​I​nternational 2015

    05 Giugno 2015

    LINCE ITALIA S.p.A partecipa a IFSEC International 2015 a Londra dal 16 al 18 Giugno 2015.

    LINCE ITALIA S.p.A., azienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme e antintrusione, partecipa all'evento IFSEC International 2015 che si terrà presso l'ExCel di Londra dal 16 al 18 Giugno 2015. L'evento - al quale LINCE ITALIA parteciperà con un proprio stand (Booth G350) - vedrà la partecipazione di installatori desiderosi di scoprire i migliori prodotti per i loro clienti, di produttori e distributori delle ultime tecnologie di allarme e sicurezza per la casa.


     

  • Lince Italia S.p.A. partecipa alla Mostra Elettrotecnica di Firenze (MEF) che si svolge dal 24 al 28 Marzo 2015

    25 Marzo 2015

    Sabato 28, giorno conclusivo, la manifestazione sarà aperta anche ai privati.

    Lince Italia S.p.A., società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme, antincendio e videosorveglianza partecipa alla Mostra Elettrotecnica di Firenze (MEF) che si svolge dal 24 al 28 Marzo 2015 alla Stazione Leopolda di Firenze. Un evento che vedrà nei 5 giorni la presenza come espositori di tutti i maggiori produttori in un ambiente caratterizzato da atmosfere e scenografie altamente suggestive. Sabato 28, giorno conclusivo, la manifestazione sarà aperta anche ai privati.

    www.lince.net
    www.mostraelettrotecnicafirenze.it


     

  • Lince Italia S.p.A. ottiene la certificazione Made in Italy 100%

    26 Febbraio 2015

    Lince Italia S.p.A., società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme, antincendio e videosorveglianza ha ottenuto il 24 Febbraio 2015 la certificazione Made in Italy 100% rilasciata dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani.

    Lince Italia S.p.A., società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme, antincendio e videosorveglianza ha ottenuto il 24 Febbraio 2015 la certificazione Made in Italy 100% rilasciata dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani. La certificazione Made in Italy 100% rappresenta un importante riconoscimento che premia le realtà aziendali che progettano e realizzano i propri prodotti in Italia, con materiali di qualità e con metodologie di qualità. Questo riconoscimento è qualcosa di più di un semplice documento da incorniciare ed appendere al muro, afferma il Presidente di Lince Italia: esso rappresenta l'amore per il nostro Paese e la determinazione che mai è venuta meno del continuare a produrre in Italia; siamo orgogliosi e fieri di essere riusciti a rimanere qui fino ad ora, sostenendo costi e indicibili sacrifici a differenza di altre realtà che scappano soffocate da burocrazia e tasse. Con orgoglio in Italia, orgogliosamente italiani!


     

  • Lince Italia S.p.A. celebra i suoi 40 anni dalla fondazione

    17 Febbraio 2015

    Lince Italia S.p.A., società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme e videosorveglianza, festeggia i suoi 40 anni di storia.

    Dal 1975 Lince Italia società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme e videosorveglianza, si contraddistigue per capacità innovativa, serietà e professionalità. Valori che l'hanno resa nel corso del tempo un importante centro di eccellenza italiano tra le aziende produttrici di sicurezza per la casa.

    La Certificazione del Sistema di Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 ottenuta nel 2005, la Certificazione BS OHSAS 18001:2007 relativa al Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori e la Certificazione UNI EN ISO 14001:2004 relativa al Sistema di Gestione Ambientale dell'azienda, entrambe ottenute nel 2014, sono la conferma del costante impegno di Lince Italia S.p.A. nel rispetto delle Normative e rappresentano la migliore garanzia che l'azienda offre a tutti i suoi clienti italiani ed internazionali.

    Il ringraziamento va anche a tutti i collaboratori che quotidianamente offrono un valido ed imprescindibile contributo al successo di Lince Italia.

    In occasione del festeggiamento è stato ideato un originale logo celebrativo che accompagnerà Lince Italia per tutto il 2015.


     

  • Lince Italia S.p.A. ottiene la certificazione di Conformità BS OHSAS 18001:2007 sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro

    12 Settembre 2014

    Lince Italia S.p.A., società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme e videosorveglianza, ottiene la certificazione di conformità BS OHSAS 18001:2007 sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro

    Lince Italia S.p.A., società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme e videosorveglianza, ottiene la certificazione di conformità BS OHSAS 18001:2007 sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro relativa ai seguenti processi e prodotti: progettazione, produzione e assistenza tecnica di prodotti per impianti antifurto - Produzione e assistenza tecnica di prodotti di rilevazione e segnalazione per impianti antincendio - Commercializzazione di prodotti per impianti di videocontrollo.

    L'obiettivo raggiunto con la Certificazione BS OHSAS 18001:2007 valorizza ulteriormente Lince Italia ed il suo sistema di gestione e conferma l'impegno da parte dell'azienda nei confronti dei suoi collaboratori al mantenimento dei più alti standard di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.


     

  • LINCE ITALIA S.p.A. ottiene la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2004

    04 Agosto 2014

    LINCE ITALIA S.p.A., società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme e videosorveglianza, ottiene la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2004

    LINCE ITALIA S.p.A. società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme e videosorveglianza, ottiene la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2004 al termine di un processo di audit svolto dall'ente certificatore CERMET mirato a verificare l’impegno concreto da parte dell'azienda nel minimizzare l’impatto ambientale durante le fasi di progettazione, produzione ed in generale in tutti i suoi processi aziendali anche attraverso l'utilizzo di materiali ecologici.

    La certificazione conferma che il Sistema di Gestione Ambientale adottato da LINCE ITALIA è conforme e adeguato agli standard richiesti dalla normativa UNI EN ISO 14001:2004 che pone la sua attenzione su determinati aspetti della vita di un'azienda quali la politica ambientale, la pianificazione, l'attuazione e il funzionamento, i controlli e le azioni correttive, il riesame della direzione.

    L'importante risultato conseguito testimonia l'impegno di LINCE ITALIA ad essere leader anche nel rispetto dell'Ambiente, valore imprescindibile della sua mission aziendale.


     

  • Lince Italia "spiega" la sua tecnologia applicata ai sistemi di allarme agli studenti del ​Master di secondo livello del Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell'Università di Tor Vergata

    22 Luglio 2014

    L'incontro ha avuto luogo venerdì 18 Luglio 2014.

    Nella mattinata di venerdì 18 Luglio sono stati ospitati presso la sede principale della LINCE ITALIA S.p.A. gli studenti del Master di II livello del Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell'Università di Tor Vergata. Gli studenti sono stati guidati in un percorso formativo all'interno dei reparti per seguire da vicino le fasi del processo produttivo, dalla produzione in SMD all'assemblaggio ed il collaudo del prodotto finito. Nel pomeriggio presso le aule della facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Tor Vergata, l'Ufficio Tecnico di LINCE ITALIA ha approfondito tutto ciò che concerne la protezione per esterno dei sistemi di sicurezza, argomento che rende la LINCE ITALIA leader di mercato degli antifurti per la casa da più di 30 anni.


     

  • LINCE ITALIA S.p.A partecipa a IFSEC ​I​nternational 2014

    10 Giugno 2014

    LINCE ITALIA S.p.A partecipa a IFSEC International 2014 a Londra dal 17 al 19 Giugno 2014.

    LINCE ITALIA S.p.A., società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme e videosorveglianza, parteciperà all'evento IFSEC International 2014 che si terrà presso l'ExCel di Londra dal 17 al 19 Giugno 2014. L'evento - al quale LINCE ITALIA parteciperà con un proprio stand (Booth G350) - vedrà la partecipazione di installatori desiderosi di scoprire i migliori prodotti per i loro clienti, di produttori e distributori delle ultime tecnologie di allarme e sicurezza per la casa.


     

  • Ha avuto luogo con successo il corso per Centri di Assistenza Lince Italia

    18 Aprile 2014

    Si è svolto presso la sede di Lince Italia S.p.A nei giorni 10 e 11 Aprile 2014 il corso per Centri di Assistenza di tutto il territorio italiano.

    Lince Italia, società italiana leader nella progettazione e realizzazione di prodotti per la sicurezza, ha organizzato il 10 e 11 Aprile scorso il corso per Centri di Assistenza di tutto il territorio italiano. Durante il corso, tenutosi nell'elegante sede sociale e che ha visto la partecipazione di numerose persone, sono stati forniti aggiornamenti tecnici sui nuovi prodotti del settore TVCC commercializzati da Lince Italia e sono state approfondite le normative legate a videocontrollo ed alla privacy. E' stata inoltre presentata la timeline di uscita sul mercato dei prossimi prodotti Lince Italia.


     

JoomShaper

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.