LINCE ITALIA S.p.A. ottiene la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2004

LINCE ITALIA S.p.A., società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme e videosorveglianza, ottiene la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2004

LINCE ITALIA S.p.A. società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme e videosorveglianza, ottiene la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2004 al termine di un processo di audit svolto dall'ente certificatore CERMET mirato a verificare l’impegno concreto da parte dell'azienda nel minimizzare l’impatto ambientale durante le fasi di progettazione, produzione ed in generale in tutti i suoi processi aziendali anche attraverso l'utilizzo di materiali ecologici.

La certificazione conferma che il Sistema di Gestione Ambientale adottato da LINCE ITALIA è conforme e adeguato agli standard richiesti dalla normativa UNI EN ISO 14001:2004 che pone la sua attenzione su determinati aspetti della vita di un'azienda quali la politica ambientale, la pianificazione, l'attuazione e il funzionamento, i controlli e le azioni correttive, il riesame della direzione.

L'importante risultato conseguito testimonia l'impegno di LINCE ITALIA ad essere leader anche nel rispetto dell'Ambiente, valore imprescindibile della sua mission aziendale.