Lince Italia S.p.A. ottiene la certificazione di Conformità BS OHSAS 18001:2007 sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro

Lince Italia S.p.A., società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme e videosorveglianza, ottiene la certificazione di conformità BS OHSAS 18001:2007 sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro relativa ai seguenti processi e prodotti: progettazione, produzione e assistenza tecnica di prodotti per impianti antifurto - Produzione e assistenza tecnica di prodotti di rilevazione e segnalazione per impianti antincendio - Commercializzazione di prodotti per impianti di videocontrollo.

L'obiettivo raggiunto con la Certificazione BS OHSAS 18001:2007 valorizza ulteriormente Lince Italia ed il suo sistema di gestione e conferma l'impegno da parte dell'azienda nei confronti dei suoi collaboratori al mantenimento dei più alti standard di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.