Lince Italia S.p.A. celebra i suoi 40 anni dalla fondazione

Lince Italia S.p.A., società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme e videosorveglianza, festeggia i suoi 40 anni di storia.

Dal 1975 Lince Italia società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme e videosorveglianza, si contraddistigue per capacità innovativa, serietà e professionalità. Valori che l'hanno resa nel corso del tempo un importante centro di eccellenza italiano tra le aziende produttrici di sicurezza per la casa.

La Certificazione del Sistema di Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 ottenuta nel 2005, la Certificazione BS OHSAS 18001:2007 relativa al Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori e la Certificazione UNI EN ISO 14001:2004 relativa al Sistema di Gestione Ambientale dell'azienda, entrambe ottenute nel 2014, sono la conferma del costante impegno di Lince Italia S.p.A. nel rispetto delle Normative e rappresentano la migliore garanzia che l'azienda offre a tutti i suoi clienti italiani ed internazionali.

Il ringraziamento va anche a tutti i collaboratori che quotidianamente offrono un valido ed imprescindibile contributo al successo di Lince Italia.

In occasione del festeggiamento è stato ideato un originale logo celebrativo che accompagnerà Lince Italia per tutto il 2015.