Lince Italia S.p.A. ottiene la certificazione Made in Italy 100%

Lince Italia S.p.A., società italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme, antincendio e videosorveglianza ha ottenuto il 24 Febbraio 2015 la certificazione Made in Italy 100% rilasciata dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani. La certificazione Made in Italy 100% rappresenta un importante riconoscimento che premia le realtà aziendali che progettano e realizzano i propri prodotti in Italia, con materiali di qualità e con metodologie di qualità. Questo riconoscimento è qualcosa di più di un semplice documento da incorniciare ed appendere al muro, afferma il Presidente di Lince Italia: esso rappresenta l'amore per il nostro Paese e la determinazione che mai è venuta meno del continuare a produrre in Italia; siamo orgogliosi e fieri di essere riusciti a rimanere qui fino ad ora, sostenendo costi e indicibili sacrifici a differenza di altre realtà che scappano soffocate da burocrazia e tasse. Con orgoglio in Italia, orgogliosamente italiani!