Lince cerca Progettista HW/SW

Cerchiamo:

PROGETTISTA HW/SW

La risorsa verrà inserita all`interno della Direzione Tecnica con l`incarico di progettare e sviluppare dispositivi (centrali, rilevatori, etc...) e sistemi elettronici, analogici e digitali, per applicazioni antintrusione.

Il candidato ideale è un brillante laureato in Ingegneria Elettronica con esperienza in ruolo analogo di almeno dieci anni.

Conosce, per averli direttamente utilizzati, i principi del project management applicati alla progettazione, sviluppo e industrializzazione dei prodotti.

Conosce le normative di riferimento per l`ottenimento della marcatura CE dei prodotti, le metodologie applicate per la compatibilità elettromagnetica (immunità ai disturbi) e per la qualificazione dei prodotti.

Ha ottima dimestichezza con i tools informatici di progettazione assistita, è in grado di utilizzare i principali strumenti di test e laboratorio, conosce l`inglese.

Motivazione, affidabilità, flessibilità e dinamismo, buona capacità di comunicazione, completano il profilo, unitamente alla disponibilità ad effettuare trasferte.

E` requisito preferenziale la domiciliazione in prossimità del luogo di lavoro (sud di Roma).

L`assunzione sarà curata direttamente dall`azienda.

Per presentare la candidatura cliccare qui.


 

 

 

 

JoomShaper

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.